Cleone

Apri il rubinetto e goditi la tua acqua in sicurezza

Purificatore compatto realizzato in Svezia che utilizza la tecnologia più avanzata: l’Osmosi Inversa. Cleone è pensato per le persone che vogliono un’acqua sana e sicura senza ricorrere a bottiglie di plastica monouso. È una soluzione facile e sempre pronta per bere, cucinare e prendersi cura di sé.

Perché Cleone è la scelta giusta?

Con Cleone l’acqua più buona e più sicura è quella di casa

Affidabilità

Cleone abbina qualità e design svedese ad una affidabilità destinata a durare nel tempo.

Sicurezza

Rimuove il 99% delle sostanze inquinanti presenti come cloro, calcare, nitrati e metalli pesanti.

Km Zero

Con Cleone l’acqua più buona uscirà direttamente dal rubinetto di casa tua.

Intelligente

Cleone controlla automaticamente la qualità dell’acqua e dispone di una sonda antiallagamento.

Niente più plastica

Con Cleone non solo ne benefici tu ma anche tutto l’ambiente. Il consumo di plastica perciò viene ridotto drasticamente.

Comodità

In Italia ogni persona beve circa 208 litri d’acqua in bottiglia ogni anno. Con Cleone le casse d’acqua pesanti e la raccolta differenziata, a casa, saranno solo un brutto ricordo.

Convenienza

Comprare bottiglie d’acqua comporta un’elevata spesa ogni anno. Risparmi sulle bottiglie e fai un investimento intelligente per la vita scegliendo Cleone.

Libertà

L’acqua del rubinetto servirà non solo per bere ma anche per cucinare, per gli animali domestici e per le tue piante. Con Cleone potrai usufruire di oltre 250 litri d’acqua pura e sicura, ogni giorno.

Richiedi il test gratuito della tua acqua

Ora puoi aprire il tuo rubinetto senza pensieri

3 stadi di filtrazione, la membrana osmotica, il mineralizzatore, e la lampada di sterilizzazione UV per una purezza fino all’ultima goccia

Ora puoi aprire il tuo rubinetto senza pensieri

3 stadi di filtrazione, la membrana osmotica, il mineralizzatore, e la lampada di sterilizzazione UV per una purezza fino all’ultima goccia

Cosa c’è al suo interno

Cosa c’è al suo interno?

Un’acqua migliore

Il filtro remineralizzatore, aggiunto a fine purificazione, assicura un equilibrio minerale, naturale e ottimale nella tua acqua

Versa l'acqua comodamente con il rubinetto Bluewater

Come funziona l’Osmosi Inversa

L’osmosi inversa rappresenta la risposta più efficace a qualsiasi contaminante presente nell’acqua, la scelta ideale per coloro che non vogliono scendere a compromessi sulla qualità dell’acqua per la loro famiglia

Purification-Technology

Il valore di Cleone è ufficialmente riconosciuto

La qualità di Cleone è certificata dalla Water Quality Association secondo le più severe norme dell’NSF Standard 58 per robustezza, capacità, qualità costruttive, materiali bagnati e riduzione di particelle solide dissolte (TDS) tra cui particelle di piombo, nitrati e metalli pesanti.
Inoltre, il purificatore d’acqua Cleone è conforme ai requisiti della legislazione italiana in fatto di apparecchi per l’acqua potabile ad uso domestico. Conforme al Decr. Min. San. N°443/90 e al Dlgs N° 25 del 02/02/01 e succ.mod ed integr. Cleone è, infatti, dotato di sistemi esclusivi sicuri fin dal primo utilizzo.

German-Design-Preis-
if-logo
good-design-logo
reddot

Entro il 2050 ci sarà più plastica che pesci negli oceani

La cosa più semplice che puoi fare per proteggere la natura è quella di dire no alla plastica monouso. Diventa il cambiamento, unisciti alla comunità H2Optima

Unisciti al club

I tuoi filtri a portata di click

Unisciti al club e ottieni una sostituzione periodica del filtro direttamente a casa tua

5 anni

A partire da
1
al giorno
  • Depuratore Cleone
  • 5 anni di servizio
  • 5 anni di garanzia

10 anni

A partire da
0,78€
al giorno
  • Depuratore Cleone
  • 10 anni di servizio
  • 5 anni di garanzia

FAQ

Cleone può produrre circa 250 litri di acqua pura al giorno.

Il Cleone ha una garanzia di 2 anni data dalla casa madre più altri 2 anni offerti da H2Optima per un totale di 4 anni.

Cleone non ha una data di scadenza. Con il corretto utilizzo e la giusta manutenzione il funzionamento sarà sempre garantito.

Cleone ha in dotazione un rubinetto da installare oltre al vostro in cucina. In alternativa, se si preferisce, si può installare un rubinetto dal quale uscirà sia acqua depurata che acqua di acquedotto.

I sensori dell’impianto segnalano quando è necessaria la manutenzione. È consigliabile effettuare la manutenzione ogni 12 mesi.

Un nostro incaricato testerà la qualità dell’acqua del rubinetto e vi dimostrerà la differenza con quella prodotta dai nostri impianti anche rispetto all’acqua minerale acquistata in bottiglia. Inoltre, sarà pronto a fornirvi tutti i dettagli e risponderà a tutte le vostre domande.

Il nostro personale specializzato si recherà presso il vostro domicilio per effettuare il cambio dei filtri annuali, e per soddisfare ogni vostra esigenza.

Cleone è progettato per affinare l’acqua di rete. Il depuratore sfrutta il sistema di filtrazione a cinque livelli che garantisce l’eliminazione di eventuali impurità presenti nell’acqua.

L’acqua del Cleone è perfetta per preparare tutti i tipi di pasti, anche quelli per i più piccoli.

Hai delle domande?
Risponderemo entro 24 ore

Ottieni più informazioni su Cleone

Lasciaci i tuoi dati, il nostro team ti ricontatterà entro 24 ore per rispondere a tutte le tue domande, fornire informazioni su prezzi e installazione in modo da proporre la soluzione migliore per te e la tua casa

Prodotti che potrebbero interessarti

Richiedi il test gratuito della tua acqua

Unisciti a noi